Montichiari, Ancona e Ravenna tre tappe percorse in poco più di due mesi colmi di speranze, emozioni e consapevolezza. La speranza di fare bene, l’emozione nel viverla e la consapevolezza di poterci riuscire. Una squadra che nel nostro gergo viene definita lunga ma che poi,sappiamo tutti, così lunga non è. Si inizia con delle scelte difficili che con il passare delle tappe diventano obbligate. Ma il punto fermo è stato sempre l’obiettivo….per tutte! 𝗦𝗼𝗳𝗶𝗮 , l’esperienza acquisita le regala il ruolo di trascinatrice, 𝗚𝗶𝘂𝗹𝗶𝗮, la piccola che cresce di attrezzo in attrezzo rendendosi una grande per questa squadra, 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗴𝗶𝗮, che ha scoperto il coraggio e l’emozione di essere fondamentale al momento giusto, 𝗩𝗶𝘁𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 ed 𝗘𝗹𝗶𝘀𝗮, che racchiudono insieme il significato di una vera squadra fino ad essere a tutti gli effetti due romane di adozione, 𝗩𝗶𝗸𝘆, che ha reso il suo contributo importante dentro e fuori dal campo gara e infine 𝗠𝗮𝘁𝗶𝗹𝗱𝗲, con la sua inconsapevolezza ha solo assaporato il gusto di una grande esperienza.
Serie B 2024….si ritorna!
La Olos gym ringrazia la professionalità, la sincerità e l’allegria di 𝗠𝗶𝗰𝗵𝗲𝗹𝗮 𝗙𝗶𝘁𝘁𝗼 che ha reso questo campionato unico, 𝗖𝗵𝗶𝗮𝗿𝗮 𝗙𝗲𝗿𝗿𝗮𝘇𝘇𝗶 che con responsabilità e coscienza ha preso per mano questa squadra e l’ha resa “quella da battere”.
Questa promozione non era così scontata….negli ultimi tre anni l’abbiamo sperata, sognata e anche sfiorata ed è per questo percorso che la dedichiamo a chi ne è sempre stata una delle protagoniste….𝗕𝗲𝘁𝘁𝗮 tutto questo è anche merito tuo!
Un ciao al prossimo anno…..𝗦𝗶 𝗿𝗶𝘁𝗼𝗿𝗻𝗮 𝗶𝗻 𝗦𝗘𝗥𝗜𝗘 𝗔!!!!
𝑭𝒓𝒂𝒏𝒄𝒆𝒔𝒄𝒂 𝑪𝒂𝒗𝒂𝒍𝒍𝒐
Un grazie speciale a Gymbody che ogni anno di più rende le nostre ragazze splendenti
Comments are closed