L’European Gymnastics ha aperto ufficialmente la procedura di accreditamento per il 36° Campionato Europeo di Ginnastica Artistica Maschile (24-28 aprile 2024) e del 35° Campionato Europeo di Ginnastica Artistica Femminile (2-5 maggio 2024) che, ricordiamo, saranno gli ultimi step qualificanti per i Giochi Olimpici di Parigi 2024. Le richieste di accredito potranno essere inviate da oggi, 30 gennaio 2024 e scadranno il 9 aprile, per il primo evento mentre il 17 aprile, per il secondo. Segnaliamo che sono due eventi separati quindi, se si desidera essere accreditati per entrambi, si dovrà necessariamente fare due domande diversificate e l’approvazione per un evento non garantisce l’approvazione per il secondo. L’evento di ginnastica artistica più importante d’Europa vede come Presenting Sponsor BPER, che conferma e rafforza il suo impegno nel sostenere una disciplina sempre più seguita e promotrice di importanti valori quali collaborazione, spirito di gruppo, disciplina personale e rispetto delle regole.
Procedura di accreditamento
– Candidatura solo tramite registry.GYMDATA.online.
– Creare un profilo generale che dovrà essere accettato dall’European Gymnastics.
– Una volta accettato riceverete un’e-mail con il vostro nome utente e il login (si prega di controllare sempre anche la cartella della posta indesiderata).
– Accedere a [registry.GYMDATA.online] e fare domanda per l’evento specifico che si desidera coprire, seguendo le istruzioni in ogni passaggio richiesto.
– L’European Gymnastics potrà accettare o rifiutare la vostra richiesta. La decisione vi sarà inviata per e-mail direttamente dal sistema.
– Per il pernottamento, vitto e alloggio può essere contattato il Comitato Organizzatore Locale al seguente indirizzo: incoming@esatourgroup.com, scrivendo alla cortese attenzione di Amarylisz Walcz, specificando di essere un giornalista / fotografo / operatore.
No responses yet