San Carlo e la Federazione Ginnastica d’Italia consolidano la loro partnership anche per il 2024.
Il rapporto tra la FGI e la nota azienda milanese prosegue ininterrottamente dal 2020. Neppure la pandemia è riuscita a spezzare il legame reciproco, radicato in principi valoriali comuni. E con il marchio “Veggy Good”, sinonimo di prodotti che uniscono gusto e benessere “naturalmente irresistibili”, come cita il claim del prodotto, San Carlo titola ormai da più stagioni i Campionati Italiani di Serie A e B di ritmica e artistica, maschile e femminile. Un vecchio adagio popolare dice “dove c’è gusto, non c’è perdenza”, ed in questo duraturo accordo è vincente il sapore di qualcosa di buono. Ginnaste e ginnasti sono ormai abituati a prendersi una pausa, durante gli eventi federali, per un appetitoso break gustoso e leggero in compagnia di Veggy Good. Nel 2024 poi, l’azienda a gestione familiare, avviata da Francesco Vitaloni nel lontano 1936, diventa anche official partner della World Cup di Ritmica, in programma al Mediolanum Forum di Milano dal 21 al 23 di giugno. Con l’esclusiva merceologica nel comparto chips, snack e gallette, San Carlo promuove “Veggy Good”, prodotto ufficiale FGI anche durante gli eventi Ginnastica in Festa, Summer e Winter Edition, ed in occasione del Grand Prix. Inoltre, è stata realizzata un’attività social con le Farfalle azzurre che sarà presto on air, assolutamente da non perdere. La sponsorizzazione, quindi, accompagnerà ancora le atlete e gli atleti italiani nei tanti appuntamenti, nazionali e internazionali, che li attendono, con la speranza, sempre, di festeggiare insieme, sui gradini dei podi di tutto il mondo, e se ci chiederanno come è andata, la ginnastica italiana ormai risponderà… “Veggy Good”!
Categories:
Tags:
No responses yet