Nel weekend del 1° e 2 giugno si è svolto a Fermo, presso la Palestra Polivalente di via Leti, il Torneo Allieve Gold di Ginnastica Artistica femminile, grazie all’organizzazione della società locale della Fermo ’85 e la partecipazione di oltre 70 giovani atlete delle fasce tra Allieve 1 e 4.

Iniziando dalle Allieve 1, il titolo è andato Gioia Pasquali della Marcantonio Bentegodi. Sul secondo gradino Giulia Maria Pacifici della Free Sport Libertas, mentre il bronzo se lo è messo al collo Aurora La Volpicella della A.S.D. Vertigo Roma!.

Mashall Veras Sanchez della Ginnastica Canaletto è la vincitrice della sfida delle Allieve 2, seguita da Aida Naomi Espiritu Pinales della Polisportiva Celle e da Ludovica Di Lauro della Diada Sport, rispettivamente sul secondo e terzo gradino del podio.

Passando alla fascia Allieve 3, la medaglia d’oro è di Caterina Bambini della Braccio Fortebraccio. Piazza d’onore per Valeria Asfalto della Kines Roma, mentre sul gradino più basso è salita Bianca Vangelisti del club Cascina.

Infine, tra le Allieve 4, il successo se lo è aggiudicato Emma Bernardi della società Marco Polo Ginnastiche. Medaglia d’argento per Asia Tincani della Juppiter Sport e bronzo per Laura Arsego della Blukippe.

Di seguito le classifiche complete:

TORNEO ALLIEVE GOLD

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *