La Federazione Ginnastica d’Italia ha affidato ad AON il contratto di servizi di intermediazione assicurativa per gli anni 2025, 2026 e 2027. La procedura è telematica, anche in una ottica di armonizzazione con la digitalizzazione delle attività e delle procedure di enti pubblici e privati, finalizzate ad una semplificazione dei processi e alla sostenibilità.

Aon fornisce da molti anni soluzioni assicurative e servizi consulenziali al mondo dello Sport, area di business complessa, che implica una gestione professionale del rischio.

Le competenze tecniche e la conoscenza professionale del mercato assicurativo possedute da Aon sono comprovate dalle esperienze acquisite nel corso degli anni, nell’esecuzione di servizi assicurativi a favore, in particolare, delle Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate ed Enti di Promozione Sportiva.

L’offerta non vuole limitarsi al tradizionale concetto di brokeraggio assicurativo, ma evolversi in una figura più ampia di consulenza e gestione del rischio, in tutti i suoi molteplici aspetti, affiancando gli organismi sportivi nella gestione strategica dei rischi e delle problematiche assicurative.

Visita il sito: https://www.oneaffinity.aon.it/it/web/ginnasticaditalia/home

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *